domenica 24 luglio 2016

Un cane ha rischiato la morte per aver mangiato salsicce chiodate/LEGGI


Maggie, una deliziosa cagnona bernese, stava per morire dopo aver mangiato cinque salsicce con chiodi di 10 centimetri conficcati dentro.
I proprietari della cagnolona, una coppia scozzese che ha una bambina piccola, è certa che chi abbia preparato le salsicche chiodate avesse intenzione di ferire, o addirittura uccidere, Maggie.


Infatti il cibo con i chiodi è stato trovato proprio nel giardino della loro abitazione a Elgin, in Scozia. “Ho trovato altre tre salsicce e Maggie ne ha mangiato cinque, dunque in totale erano otto” ha dichiarato la padrona della bernese.


Quando la cagnolona ha cominciato a stare male, i proprietari l’hanno portata in una clinica veterinaria in cui le è stata fatta una radiografia che ha rivelato la presenza dei chiodi nel suo stomaco.


La veterinaria Samantha Kurt ha operato Maggie e ha rimosso le cinque salsicce chiodate. “L’intervento è riuscito, abbiamo recuperato i pericolosi corpi estranei e Maggie sta bene. Resterà in osservazione per un paio di giorni e poi potrà tornare a casa”.


I padroni della bernese sono ancora sotto shock e molto spaventati che il responsabile dell’orribile gesto possa tentare di farle ancora del male. “Maggie è buonissima, è amica di tutti i bambini del quartiere e non ha mai fatto del male a nessuno. Spero che la polizia prenda questo criminale” ha dichiarato il padrone della cagnolona.


Un’istituzione benefica che si occupa di animali, la Doolittle Fundraisers, ha aiutato la coppia contribuendo a pagare i 110 euro di spese mediche.

Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento