domenica 24 luglio 2016

Una donna ha trasformato il suo scoiattolo in un modello/GUARDA


Kelly Foxton ha trasformato il suo soggiorno in uno studio fotografico in cui trascorre più di 12 ore al giorno immortalando Sugar Bush, il suo scoiattolo.
Ad ogni scatto il piccolo roditore indossa un abito diverso, scelto tra i 4000 vestitini che compongono il suo guardaroba. Tutte le foto vengono postate su un sito creato apposta per lui: My Crazy Obsession


La signora Foxton porta a spasso Sugar Bush per le strade di Boca Raton, in Florida, con un passeggino per bambini che contiene la gabbietta dello scoiattolo.


“Le persone pensano che io sia stupida ma a me non importa perché so che non è vero. Il mio quoziente intellettivo è di 156 e non è quello di una persona stupida.


Il marito di Kelly ha calcolato che sua moglie ha speso più di 400mila euro per i vestiti, il cibo e le cure del piccolo roditore.


L’uomo lavora 70 ore alla settimana come professore, insegnate privato e musicista professionista, per sovvenzionare la passione-ossessione della moglie.

“Faccio tre lavori e tutto quello che guadagno lo do a lei. Spesso rinunciamo a comprare qualcosa per noi e acquistiamo un nuovo vestito per Sugar Bush.


Ma sono convinto che facciamo la cosa giusta, non abbiamo figli ma se lo avessimo spenderemmo tutto per loro. Sugar è il nostro bambino“.


Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento