mercoledì 20 luglio 2016

La cagnolina cieca abbandonata e legata a una pila di mattoni./LEGGI


I soccorritori l'hanno trovata con un cordone di nylon al collo, legata ad un cumulo di mattoni. Adesso Delphine - come l'hanno ribattezzata è accudita amorevolmente dal Leybourne Animal Centre e gli investigatori stanno cercando il padrone che la ha abbandonata in queste condizioni.


La cagnolina è stata abbandonata senza acqua, cibo o un rifugio. «Quando la ho presa in braccio era terrorizzata. Non so come si possa abbandonare un cane cieco, solo e impaurito. Queste persone non meritano di avere animali», ha commentato l’ispettrice Tina Nash, che la ha trovata.



Delphine deve ancora superare il trauma dell’abbandono, e tornare alla normalità per lei è ancora più difficile.«E’ cieca e per questo fa più fatica ad abituarsi al nuovo ambiente che la circonda. Però sta lentamente cominciando a uscire dal guscio», ha commentato Angelina Allingham, che lavora al centro di soccorso per gli animali.



La cagnolina è ancora debole e disorientata, per questo lo staff la porta in giro tenendola in braccio, cercando di introdurla gradualmente alla sua nuova sistemazione. «Teniamo le dita incrociate e speriamo che trovi presto una casa e dei padroni amorevoli». 

Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento